NEWS:

Beyoncé mamma dolce con Blue Ivy alla prima londinese di “Renaissance”

La popstar, in questi giorni, sta promuovendo il film concerto che arriverà nelle sale italiane dal 21 dicembre. E oggi ha pubblicato a sorpresa un'inedito, "My house"

Pubblicato:01-12-2023 12:49
Ultimo aggiornamento:01-12-2023 12:50
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Popstar internazionale, vincitrice di ben 28 Grammy Awards, ma anche mamma dolce. In fondo, è questo il ritratto che viene fuori dal film-concerto di Beyoncé, nelle sale italiane dal 21 dicembre (sarà proiettato nelle sale italiane il 21, 22, 23, 24 dicembre e il 28, 29, 30, 31 dicembre). La popstar, in questi giorni, sta promuovendo la pellicola frutto delle registrazioni realizzate durante il tour mondiale di “Renaissance”.

LEGGI ANCHE: Beyoncé entra nella storia dei Grammy, i Maneskin restano a mani vuote

Ieri si è svolta la premiere a Londra di “Renaissance: a film by Beyoncé”. Un’occasione mondana alla quale hanno partecipato star del calibro di Taylor Swift, Blake Lively, Michelle Williams e Kelly Rowland. Queen Bey ha sfilato accanto alla primogenita Blue Ivy, protagonista ogni sera anche nel tour come ballerina.


LEGGI ANCHE: Il film concerto di Beyoncé arriva anche nei cinema italiani

Davanti ai flash dei fotografi, Beyoncé ha abbracciato e baciato l’undicenne in un momento di tenerezza diventato virale, che ha fatto commuovere anche la nonna Tina. La madre della cantante ha, poi, condiviso il video sui suoi social, ringraziando i fan per l’affetto manifestato nei confronti della nipotina.

@paolatravell Beyoncé & blue arroved at Renaissance film premiere london dress code opulence formal #renaissancemoviepremiere #renaissancefilmpremiere #paolatravell #beyonce #renaissancefilmpremierelondon #renaissancemoviepremierelondon #rwt2023 #renaissanceworldtour #beyoncelondon ♬ Originalton – Paolatravell

UN NUOVO SINGOLO

Per celebrare l’uscita del film-concerto, è uscito oggi a sorpresa “My house”, il nuovo singolo inedito di Beyoncé che entrerà in rotazione radiofonica venerdì 8 dicembre.

IL FILM

“Renaissance: a film by Beyoncé” accompagna gli spettatori in un viaggio attraverso il “Renaissance World Tour” il tour da record che ha toccato, con 56 spettacoli, 39 città di 12 paesi. Dalla sua nascita allo show di apertura a Stoccolma, in Svezia, fino al gran finale a Kansas City, nel Missouri: un racconto sugli intenti, il lavoro, il coinvolgimento totale di Beyoncé in ogni aspetto della produzione, ma anche sulla sua mente creativa e sul proposito di creare la sua eredità artistica e di padroneggiare il suo mestiere.

Accolta con straordinario favore dai media internazionali e statunitensi, l’eccezionale performance di Beyoncé durante il “Renaissance World Tour” ha celebrato uno spazio di libertà, accettazione e gioia condivisa. La produzione ha accolto più di 2,7 milioni di fan da tutto il mondo, che hanno attraversato gli oceani per godersi il Club Renaissance. Ora, milioni di spettatori saranno coinvolti nei cinema sotto casa nella Joy Parade, la monumentale festa da ballo che celebra il diritto di ognuno di essere sé stesso.

Il “Renaissance World Tour” prende il nome dall’ album pubblicato lo scorso anno “Renaissance”, certificato oro in Italia (FIMI/GFK) e con al suo interno le hit mondiali “Break my soul” (circa 1 miliardo di stream, oro in Italia) e “Cuff it” (1 miliardo di stream, platino in Italia). 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it