NEWS:

L’annuncio di Francesca Michielin: “La scorsa estate ho tolto un rene”

La cantante ha rivelato cosa è successo mesi fa quando è stata costretta ad annullare diverse date del tour

Pubblicato:01-02-2024 15:39
Ultimo aggiornamento:01-02-2024 15:40

michielin operazione rene
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo aver mantenuto il silenzio sui problemi di salute che l’hanno costretta ad annullare diverse date del tour estivo, a Stasera c’è Cattelan, Francesca Michielin ha raccontato cose le è accaduto. “È una cosa un pò pesante, i miei amici mi hanno detto ‘Dopo aver scritto il cuore è un organo, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo'”, ha detto l’ex conduttrice di X Factor, confermando di aver dovuto togliere un rene.

Un’operazione invasiva, che ha costretto Francesca Michielin a fermare per diverso tempo la tournée ma che ora, sembra già fare parte del passato. Lei stessa ha confessato di ridere su questa sua nuova condizione di salute e di fare battute: “Quando mi dicono frasi come ‘costa un rene’, rispondo ‘no, altrimenti rimango al verde’. Faccio diverse gag…”.

In attesa di vederla tornare sul palco, dallo scorso 15 dicembre è disponibile su tutte le piattaforme il nuovo singolo di Francesca Michelin intitolato ‘Solite chiacchiere’.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it