VIDEO | 1 maggio, Zingaretti canta il ‘Matteo Salvini Jouer’

Ieri al concerto del Primo maggio Zingaretti è stato intercettato dal Karaoke Reporter Dejan Cetnikovic e si è lanciato in un divertentissimo 'Gioca Jouer' tutto a tema Salvini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Come da tradizione, anche quest’anno Radio Rock 106.6 non poteva mancare al Concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma. Tra i numerosi artisti alternatisi in sala stampa a margine delle esibizioni, anche qualche personalità politica, tra cui Nicola Zingaretti, segretario del Pd e presidente della regione Lazio. Il segretario del Partito Democratico è stato così intercettato dal Karaoke Reporter Dejan Cetnikovic, che gli ha proposto di dilettarsi in una versione alternativa del “Gioca Jouer” di Claudio Cecchetto: il “Matteo Salvini Jouer”. Commentando poi i versi del brano- richiamanti il vicepremier grazie allo scorrere di immagini-, Zingaretti ha aggiunto sarcastico: “Un ministro ce lo date per favore? Il mio regno per un ministro…”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

2 Maggio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»