NEWS:

‘Come uccidere la tua famiglia’: il libro del Principe Harry nel mirino dell’umorismo inglese

Una libreria ha messo in vetrina il libro-rivelazione 'Spare' accanto al fenomeno editoriale 'Come uccidere la tua famiglia' di Bella Mackie

Pubblicato:12-01-2023 15:05
Ultimo aggiornamento:12-01-2023 15:06
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’autobiografia del Principe Harry è finalmente in libreria. ‘Spare- Il minore‘, è il libro che racconta le memorie del secondogenito del re Carlo III e della defunta principessa Diana e che si prepara a diventare un best-seller in tutte le librerie del mondo. Le vetrine dei negozi sono piene della copertina che mostra il volto serio del duca di Sussex e nel Regno Unito le code per accaparrarsi una copia del libro si sono registrate già dalla mezzanotte del giorno prima dell’uscita.

LEGGI ANCHE: Harry e le rivelazioni shock: l’aggressione di William, l’uniforme nazista e il ‘no’ a Camilla

Un libro-rivelazione che sicuramente continuerà a far parlare di sè anche nei prossimi mesi, in particolare sulle rivelazioni che il Principe, grazie alla sapiente penna del premio Pulitzer J.R. Moehringer, ha messo nero su bianco: dalle botte con il fratello William ai bagordi giovanili e quando era militare in Afghanistan. Non da ultimo le accuse alla cognata e alla nuova moglie (Camilla) del padre. Insomma, la Royal Family non viene risparmiata.


LEGGI ANCHE: Harry rovina il compleanno di Kate Middleton: le accuse nel libro ‘Spare’

E restando in tema di ‘parenti serpenti, cugini assassini, fratelli coltelli‘, come recita il famoso proverbio italiano, anche gli inglesi non si sono dimostrati da meno e in pieno ‘British humor’ una libreria ha messo in vetrina il libro di Harry accanto al fenomeno editoriale ‘How to Kill Your FamilyCome uccidere la tua famiglia di Bella Mackie che non lascia intendere nessun fraintendimento. La foto è stata postata su Twitter dalla giornalista e corrispondente dal Regno Unito per Sky Tg24.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it