Game of thrones, Hbo rilascia il primo teaser trailer della settima stagione

La nuova stagione in tv dal 16 luglio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

game of thrones brexitROMA – L’inverno è arrivato. Per alleviare l’attesa dei fan, messi a dura prova, Hbo ha pubblicato il teaser trailer della settima stagione in arrivo dal 16 luglio.

Il trailer Hbo

Nel video diffuso dalla rete americana, sono presenti tre tra i più carismatici protagonisti della serie: Daenerys, Jon Snow e Cersei. I tre camminano silenziosamente tra i corridoi che li conducono alle proprie stanze del potere. A fare da sottofondo il brano di James “Sit down”. Poco trapela dal video se non una novità: Emilia Clarke (Daenerys) siede su un trono scolpito nella pietra. Si tratta di quello presente a Roccia del Drago, la residenza di Stannis Baratheon e luogo caro ai Targaryen.

Il trailer si chiude con lo sguardo di ghiaccio di un Estraneo che ricorda a tutti che “l’inverno è alle porte”.

https://www.youtube.com/watch?v=JxWfvtnHtS0

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»