Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma. Nieri: “Il Tar? Il governo della città spetta al sindaco”

[caption id="attachment_4937" align="alignleft" width="300"] L. Nieri[/caption] ROMA - "Le sentenze
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
L. Nieri
L. Nieri

ROMA – “Le sentenze non si commentano, ma affermo il fatto che il governo della città spetta al Campidoglio. Se ci sono dei difetti dal punto di vista tecnico o amministrativo nelle delibere le rifaremo. Ma il governo di Roma spetta al sindaco, alla giunta e all’Aula consiliare. Vedremo nel merito questa contestazione e ripresenteremo gli atti”. Luigi Nieri, vicesindaco di Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, nel corso del programma ‘Ecg Regione’ con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, rispondendo così a una domanda sul Tar che ieri ha bocciato, dopo altre delibere, anche quella sulla pedonalizzazione di piazza del Foro Traiano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»