Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – In attesa della sua seconda volta al Festival di Sanremo, sangiovanni ha annunciato l’uscita del suo secondo album. ‘Privacy’, questo il titolo, sarà disponibile dall’1 marzo (in preordine da oggi) e conterrà l’inedito sanremese ‘Finiscimi‘. Nell’album è contenuto anche ‘Americana’, il primo racconto in musica della sua privacy.
LEGGI ANCHE: Polemica sulla canzone di Geolier a Sanremo: “Non è in vero napoletano”. E gli correggono il testo
Il nuovo progetto artistico è nato a Los Angeles, dove sangiovanni ha lavorato con alcuni dei più rilevanti produttori americani, collaboratori di Miley Cyrus, Travis Scott e Tate Mc Rae. Il sound di matrice californiana del disco e una nuova maturità nella scrittura dei testi rivelano, dal primo ascolto, la grande crescita artistica di sangiovanni.
Il titolo dell’album esprime l’intenzione dell’artista di aprire le porte sulla sua intimità, farsi conoscere da vicino. Maturità, sensualità, ferite, errori, passione, divertimento, sesso. ‘Privacy’ è un racconto reale, sincero e senza filtri.
Sangiovanni tornerà anche dal vivo, in un grande evento live al Mediolanum Forum di Milano il 5 ottobre 2024, prodotto da Friends and Partners. I biglietti sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita abituali.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it