VIDEO | Pompeo arriva a Palazzo Chigi, la scorta è imponente

Il segretario di Stato degli Stati Uniti è arrivato a Roma con un seguito di circa 40 veicoli per la sua sicurezza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Scortato da un torpedone di circa 40 veicoli, il segretario di Stato Usa, Michael Pompeo, è arrivato a palazzo Chigi per l’incontro con il premier Giuseppe Conte. Imponente il dispositivo di sicurezza con via del Corso e via del Tritone chiuse al traffico. Dopo l’incontro con il premier Pompeo e’ atteso alla Farnesina, dove terra’ una conferenza stampa con il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Una curiosita’: le auto di scorta di Pompeo hanno interamente occupato piazza Colonna. Sarcastica battuta di un passante su via della Colonna Antonina: “Ma chi è,  il Papa?”

LEGGI ANCHE: VIDEO | Steinmeier a Roma, con una scorta alla Putin

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»