Minacce a Nogarin, Matteoli: Piena solidarietà al sindaco”

Matteoli esprime solidarietà al sindaco di Livorno per le minacce ricevute
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

nogarin01

ROMA – “Desidero far giungere al sindaco di Livorno, Filippo Nogarin, la più sincera solidarietà per le minacce ricevute auspicando che gli autori del vile gesto vengano scoperti e puniti”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli.

NOGARIN: “LETTERA CON MINACCE E PROIETTILI”

La denuncia di ieri, Nogarin: “Questa mattina e’ stata recapitata in Comune per posta questa lettera. Io credo che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto. Non avendone pero’ la certezza sono stato costretto a divulgare la notizia e a rivolgermi a Digos e polizia giudiziaria, che hanno aperto un’indagine”. Lo scriveva su Facebook il sindaco di Livorno Filippo Nogarin (M5s), che posta l’immagine di una lettera di minacce in cui si legge: “Sindaco se non autorizza la discarica di Bellabarba lo fara’ il suo successore. Ci pensi”. Insieme alla lettera ci vedono due proiettili.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»