NEWS:

Un passo dal cielo 7, anticipazione della prima puntata

Su Rai 1 torna la serie tv con Giusy Buscemi e Marco Rossetti ambientata sulle Dolomiti

Pubblicato:30-03-2023 14:10
Ultimo aggiornamento:30-03-2023 14:10

un-passo-dal-cielo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Un passo dal cielo” torna in prima serata su Rai 1, da giovedì 30 marzo. La settima stagione della serie prodotta da Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, è ambientata ancora una volta sulle Dolomiti, con uno sguardo alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. La regia è firmata da Enrico Ianniello e Laszlo Barbo. Nel cast anche Giusy Buscemi, Enrico Ianniello e Marco Rossetti, con la partecipazione straordinaria di Giorgio Marchesi e con la partecipazione di Rocio Muñoz Morales. 

UN PASSO DAL CIELO 7, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Nella prima puntata dal titolo “L’uomo degli orsi” tornata a San Vito per scoprire la verità su Roberta, Manuela si trova coinvolta in un’indagine con Vincenzo. Qui conosce Nathan (Marco Rossetti), uomo misterioso e selvaggio, e Paron, un temuto allevatore. Dopo l’aggressione, Manuela e Vincenzo scoprono che Adele aveva cercato di incastrare Paron. Carolina intanto riflette sulla possibilità di diventare di nuovo mamma. Nathan entra nelle indagini.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it