NEWS:

Tempo stabile e clima primaverile sulla nostra penisola

Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord Italia

Pubblicato:30-03-2017 05:46
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:03

regole caldo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord Italia per tutto l’arco della giornata, eccetto dell’innocua nuvolosità sparsa soprattutto sull’arco alpino. Giornata all’insegna della generale stabilità con sole prevalente sulle regioni centrali della nostra Penisola sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili addensamenti anche compatti specie nelle prime ore del giorno e poi in nottata sulle alte pianure toscane ma senza fenomeni. Tempo prevalentemente stabile al Sud sia sulle regioni Peninsulari che su quelle Insulari con cieli sereni su tutti i settori eccetto qualche nube anche consistente soprattutto sulle coste tirreniche di Sicilia e Calabria come sulle loro zone interne.

Temperature minime in generale aumento come anche i valori massimi, salvo che sulle regioni settentrionali dove queste ultime tenderanno a calare leggermente.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it