NEWS:

Don Matteo, Come un gatto in tangenziale e Piazzapulita: tutti i programmi stasera in tv

Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera in tv

Pubblicato:30-01-2020 13:35
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:55
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera in tv. Su Rai 1 torna il prete più famoso del piccolo schermo, Don Matteo. La politica è di casa su Rete 4 e La 7 con Dritto e Rovescio e Piazzapulita.

Rai 1

Don Matteo | 21.25

Celebre serie tv con protagonista Terence Hill.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI


Rai 2

L’uomo sul treno | 21.20

Ogni giorno, da dieci anni, Michael McCauley sale sullo stesso treno per andare al lavoro. Un giorno, una sedicente psicologa gli propone una sfida apparentemente innocua: riuscire ad identificare un passeggero “fuori posto”. E’ solo l’inizio di una pericolosa cospirazione criminale.

Rai 3

In her shoes – Se fossi lei | 21.20

Rose e Maggie sono sorelle ma non potrebbero essere più diverse tra loro. Rose è un avvocato in carriera, sogna da sempre di incontrare un uomo che le sciolga i capelli, le tolga gli occhiali e le dica che è bellissima. Maggie, è più giovane di Rose, non ha un impiego fisso, ha un corpo perfetto e scarta gli amanti come fossero caramelle.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5

Come un gatto in tangenziale | 21.40

Il regista di “Mamma o papa’?” torna a dirigere la coppia Cortellesi-Albanese ritraendo con ironia il divario fra il centro e la periferia.

Italia 1

Le Iene presentano: Speciale Chico Forti | 21.20

Speciale dedicato a Chico Forti, il nostro connazionale che da 20 anni si trova in carcere in Florida per l’omicidio di Dale Pike. Condannato all’ergastolo nel 2000, si e’ sempre dichiarato innocente.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli. Questa puntata intervista a Yassin, il ragazzo al quale ha citofonato Salvini accusandolo di essere uno spacciatore.

Tv 8

La Torre Nera | 21.15

Il pistolero Roland e’ intenzionato a salvare medio-mondo raggiungendo la torre nera, una leggendaria struttura minacciata da uno stregone. 

Real Time

Rivelo | 21.10

Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it