Le Gilmore Girls tornano sul set grazie a Netflix

Sulla piattaforma di streaming arriverà una miniserie di quattro puntate che chiude il cerchio della serie tv
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

gilmore girls

ROMA –Le avventure di Gilmore Girls stanno per tornare sul piccolo schermo. A trasmetterle in streaming sarà la piattaforma americana Netflix che manderà in onda quattro nuove puntate di 90 minuti l’una.

Vista la coincidenza con il numero ma non solo per questo, ogni episodio avrà il titolo di una stagione. La prima puntata si chiamerà così “Inverno” e sarà ambientata sei anni dopo la fine dell’ultima serie. I primi ciak sono previsti per martedì 2 febbraio.

Sul set saranno presenti quasi tutti gli attori della serie tranne il nonno Richard, interpretato da Edward Herrmann morto lo scorso anno e la simpatica cuoca Sukie, impegnata già in altri progetti. A confermare il ritorno della serie è stata su Twitter Lauren Graham (Lorelai): “E’ arrivato il momento per me – e per questa giacca, che rubai sul set nel 2007 – di tornare al lavoro”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»