Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo lo stop dovuto a problemi di salute, Ligabue è tornato ad incendiare i palchi d’Italia. Alle tappe di Reggio Calabria segue il doppio concerto a Messina, atteso per il 30 novembre e il 1° dicembre al PalaRescifina. Il rocker proseguirà il ‘Dedicato a noi tour’ con le nuove date per recuperare gli appuntamenti saltati a causa dell’influenza: 3-4 dicembre a Eboli, 6-7 dicembre Bari, 9 dicembre Roma.
Blindatissima la scelta dei brani che Ligabue porterà nelle due date di Messina. Ogni tappa, infatti, prevede una scaletta diversa per ogni concerto. Quel che è certo, è che ad accomunare ogni live saranno, oltre ad alcuni brani contenuti nel nuovo album “DEDICATO A NOI”, anche le hit più amate dal pubblico. E tante sorprese che renderanno ogni concerto unico.
Di seguito la scaletta del concerto di Ligabue a Reggio Calabria del 28 novembre.
Così come sei
Si viene e si va
Balliamo sul mondo
Non è tempo per noi
Piccola stella senza cielo
Lambrusco & pop corn
Sulla mia strada
Riderai
Quella che non sei
Happy hour
Il peso della valigia
Eri bellissima
Marlon Brando è sempre lui
Lettera a G.
Questa è la mia vita
La metà della mela
A che ora è la fine del mondo?
I “ragazzi” sono in giro
Tra palco e realtà
Certe notti
Dedicato a noi
Urlando contro il cielo
La metà della mela
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it