NEWS:

Marrageddon, cinquantamila biglietti venduti: le info sull’evento di Napoli

La maratona musicale inizierà ufficialmente alle 16:30

Pubblicato:29-09-2023 18:20
Ultimo aggiornamento:29-09-2023 18:20
Autore:

marracash
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Cinquantamila biglietti venduti, sessanta metri frontali di palco per ventuno metri di altezza, sette delay audio e video, duecento bagni chimici, trentasei uffici container. Sono questi alcuni numeri che stanno interessando in queste ore gli allestimenti all’interno dell’ippodromo di Agnano a Napoli per Marrageddon, il concertone di Marrakesh in programma domani. La maratona musicale inizierà ufficialmente alle 16:30 con il primo show di radio Deejay & M2O con Wad: da allora e fino intorno a mezzanotte l’hip hop sarà protagonista assoluto dell’Ippodromo di Agnano.

LEGGI ANCHE: Il ‘Marrageddon’ torna a Napoli: ospiti e scaletta

“Nell’unicità dell’evento e nella originalità della cornice”, l’appuntamento di domani “rappresenta un momento di riflessione per le prospettive dell’area flegrea che – le parole di Pier Luigi D’Angelo presidente Ippodromi Partenopei a capo della struttura concessa in uso ad organizzatori esterni – al di là di ogni valutazione va sicuramente salvaguardata sotto tutti i punti di vista, perché dotata di enormi potenzialità di sviluppo e di una filiera occupazionale trasparente e unica, oltre che diversificata dalle tantissime eccellenze presenti nell’area”.


“L’ippodromo di Agnano – continua – è certamente, seppur nella sua vetusta esistenza, un unicum di livello mondiale per la qualità dei cavalli che ivi gareggiano e si allenano quotidianamente e per vocazione strutturale capace di ospitare i grandi eventi musicali a Napoli, e in questo periodo di legittima ansia per tutti coloro che convivono nell’area interessata dagli ultimi eventi sismici è un momento di ottimismo, una speranza di un futuro migliore del presente”.

In occasione del Marrageddon il Comune di Napoli ha disposto il divieto di vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapak, o qualsiasi altro materiale, consentendone la commercializzazione solo in bicchieri di plastica leggera o carta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it