Vasco Rossi commenta il Vangelo, con Don Ciotti su Rai 1

Appuntamento sabato 14 ottobre con il programma "A sua immagine"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Non finisce mai di stupire il Blasco nazionale. Dopo l’eccezionale concerto al Modena Park che ha visto 220000 spettatori intonare insieme le sue canzoni, Vasco Rossi si prende una piccola pausa dalla musica per approdare sul piccolo schermo. Imprevedibile come sempre, il rocker di Zocca ha deciso di prendere parte al programma a carattere religioso “A sua immagine”,  in onda su Rai 1 e condotto da Lorena Bianchetti.

“Sarà un Vasco Rossi inedito e intimo” hanno spiegato gli autori del programma, padre Gianni Epifani e Laura Misiti. L’idea, in realtà, è partita da Don Ciotti che ha voluto proprio Vasco nel suo spazio di commento e approfondimento del Vangelo. La strana coppia, in onda sabato 14 ottobre alle ore 17.10, affronterà temi quali l’amicizia, la libertà, il senso della vita con una puntatina sul significato di “vita spericolata”.

Leggi anche Un video per ricordare le emozioni del concerto di Vasco al ‘Modena Park’/VIDEO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»