‘La nota in più’, i ragazzi autistici suonano all’ospedale di Bergamo VIDEO

ROMA - Ragazzi autistici e insegnanti suonano insieme. Succede all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo grazie a Spazio Autismo. https://www.youtube.com/watch?v=e5TtBFuv7mI&feature=youtu.be
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ragazzi autistici e insegnanti suonano insieme. Succede all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo grazie a Spazio Autismo.

L’orchestra si chiama ‘La nota in più’ ed è nata nel 2004 dalla volontà dell’Associazione Spazio Autismo di Bergamo, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale. Il progetto è stato possibile grazie alla disponibilità del Comune di Bergamo che ha offerto uno stabile nel quartiere di San Colombano ed ha fornito tutti gli strumenti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»