Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Qualche fastidio fisico sarà superato. Vittorie in amore o si possono accorciare le distanze in campo sentimentale.
dal 21 aprile al 20 maggio
Devi dimenticare una discussione di lavoro. Confusione…
dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata di grande impegno di grande forza. In amore possibili nuove importanti conferme.
dal 22 giugno al 22 luglio
Bene lavoro e attività che hanno attinenza col movimento. Il pomeriggio sarà interessante, la serata può portare contatti efficaci.
dal 23 luglio al 23 agosto
Devi al più presto decidere se valga la pena rinunciare a ciò che hai costruito fino ad oggi per dare retta al tuo istinto. Chiarisci con calma ed evita baruffe in famiglia.
dal 24 agosto al 22 settembre
Impegnativo il settore professionale, presto arriveranno delle buone notizie, devi adattarti ad un nuovo ambiente e non è facile. Dai più spazio alle tue idee. Migliora l’amore anche se sembri sempre troppo critico.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata in cui possono arrivare buone notizie, favoriti i contatti con altre città, progetti validi, i nuovi amori possono valere molto. Non sprecare energie per tenere insieme tante cose. Successo nelle attività autonome…
dal 23 ottobre al 22 novembre
Non accettare provocazioni, oggi hai una bellissima situazione, utile anche per i tuoi progetti personali. Se sei indeciso tra due storie o devi perdonare qualcuno, arriva l’idea giusta. Ricorda, è sempre il cuore a dover dire l’ultima parola.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Non devi dare spazio all’emozione del momento perché il rischio è proprio quello di creare disagi. Evita scontri diretti con chi hai attorno e mantieni le distanze da chi ti propone affari troppo facili.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Situazioni nel lavoro e in famiglia che ti stanno portando stress. Questa non è la giornata migliore per mettersi a discutere e potresti anche sentirti troppo stanco.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Intraprendenza e determinazione ti permettono di fare progressi, ma cerca di essere costante. L’amore può tornare interessante ed è valido anche dopo un periodo di fermo!
dal 20 febbraio al 20 marzo
Ti avvii verso soluzioni importanti e positive. Giornata di recupero psico-fisico anche se sei impegnato: l’importante è ritrovare emozioni vere.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it