NEWS:

Oroscopo del 29 Maggio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:29-05-2023 06:55
Ultimo aggiornamento:29-05-2023 06:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Qualche fastidio fisico sarà superato. Vittorie in amore o si possono accorciare le distanze in campo sentimentale.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Devi dimenticare una discussione di lavoro. Confusione…

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Giornata di grande impegno di grande forza. In amore possibili nuove importanti conferme.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Bene lavoro e attività che hanno attinenza col movimento. Il pomeriggio sarà interessante, la serata può portare contatti efficaci.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Devi al più presto decidere se valga la pena rinunciare a ciò che hai costruito fino ad oggi per dare retta al tuo istinto. Chiarisci con calma ed evita baruffe in famiglia.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Impegnativo il settore professionale, presto arriveranno delle buone notizie, devi adattarti ad un nuovo ambiente e non è facile. Dai più spazio alle tue idee. Migliora l’amore anche se sembri sempre troppo critico.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Giornata in cui possono arrivare buone notizie, favoriti i contatti con altre città, progetti validi, i nuovi amori possono valere molto. Non sprecare energie per tenere insieme tante cose. Successo nelle attività autonome…

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Non accettare provocazioni, oggi hai una bellissima situazione, utile anche per i tuoi progetti personali. Se sei indeciso tra due storie o devi perdonare qualcuno, arriva l’idea giusta. Ricorda, è sempre il cuore a dover dire l’ultima parola.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Non devi dare spazio all’emozione del momento perché il rischio è proprio quello di creare disagi. Evita scontri diretti con chi hai attorno e mantieni le distanze da chi ti propone affari troppo facili.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Situazioni nel lavoro e in famiglia che ti stanno portando stress. Questa non è la giornata migliore per mettersi a discutere e potresti anche sentirti troppo stanco.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Intraprendenza e determinazione ti permettono di fare progressi, ma cerca di essere costante. L’amore può tornare interessante ed è valido anche dopo un periodo di fermo!

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Ti avvii verso soluzioni importanti e positive. Giornata di recupero psico-fisico anche se sei impegnato: l’importante è ritrovare emozioni vere.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it