VIDEO | Napoli, disoccupato ferito dalla polizia prima di un incontro con Zingaretti

Tensioni tra manifestanti e forza dell'ordine davanti al teatro Sannazzaro di Napoli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Tensioni tra manifestanti e forza dell’ordine davanti al teatro Sannazzaro di Napoli dove a breve è in programma l’apertura della campagna elettorale per le europee del Pd con il segretario dem Nicola Zingaretti e il governatore Campano Vincenzo De Luca.

Sono stati usati manganelli dalla polizia contro i disoccupati che manifestavano per chiedere lavoro. Un disoccupato é stato ferito. “Ecco il nuovo Pd – dicono i manifestanti – manda i disoccupati in ospedale”.

Ad essere ferito è un napoletano di 57 anni aderente al movimento di lotta 7 novembre. L’uomo è stato colpito da un manganello fra la testa ed il collo, all’altezza dell’orecchio, perdendo sangue.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»