Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Napoli, disoccupato ferito dalla polizia prima di un incontro con Zingaretti

Tensioni tra manifestanti e forza dell'ordine davanti al teatro Sannazzaro di Napoli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Tensioni tra manifestanti e forza dell’ordine davanti al teatro Sannazzaro di Napoli dove a breve è in programma l’apertura della campagna elettorale per le europee del Pd con il segretario dem Nicola Zingaretti e il governatore Campano Vincenzo De Luca.

Sono stati usati manganelli dalla polizia contro i disoccupati che manifestavano per chiedere lavoro. Un disoccupato é stato ferito. “Ecco il nuovo Pd – dicono i manifestanti – manda i disoccupati in ospedale”.

Ad essere ferito è un napoletano di 57 anni aderente al movimento di lotta 7 novembre. L’uomo è stato colpito da un manganello fra la testa ed il collo, all’altezza dell’orecchio, perdendo sangue.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»