NEWS:

Giorgia Meloni in Libano gioca a calciobalilla con i militari

Il video, che sta facendo il giro del web, è stato postato sui social dal ministro Crosetto

Pubblicato:29-03-2024 18:15
Ultimo aggiornamento:01-04-2024 10:57
Autore:

meloni gioca a calciobalilla
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il ministro della difesa Guido Crosetto posta un video in cui si vede il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in visita ai contingenti militari italiani operanti in Libano, giocare a calciobalilla. Il video, che sta facendo il giro del web, è diventato virale sui social.

La premier, in visita alla base ‘Millevoi’ di Shama, parlando ai militari ha detto: “Se è vero che la Patria è una madre, allora qualsiasi madre che possa farlo quando un figlio è lontano e arrivano le feste, lo raggiunge per dirgli: ‘La tua famiglia c’è, la tua famiglia è fiera di te’. Sono contenta di avere l’occasione di pranzare con voi come fanno tutte le famiglie per ricordarci che siamo tutti legati indipendentemente da quale sia il nostro compito e il nostro ruolo. Noi operiamo tutti per il buon nome della nostra famiglia, noi operiamo tutti per il buon nome che ci lega a quella famiglia”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it