NEWS:

Ritrovate a Napoli Michelle e Sofia, scomparse da Ravenna

Le due ragazzine hanno 12 e 13 anni, mancavano da casa dal 27 marzo

Pubblicato:29-03-2024 10:55
Ultimo aggiornamento:30-03-2024 12:44
Autore:

michelle e sofia
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sono state ritrovate a Napoli le due ragazzine scomparse dalla provincia di Ravenna. Si tratta di Michelle Carlucci, 12 anni, e Sofia Rivera Alvares, 13.

I carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno e quelli del Nucleo Investigativo di Napoli, in stretto coordinamento con personale del Nucleo Investigativo di Ravenna, hanno rintracciato le due. Lo comunica l’Arma in una nota dove si spiega che le ragazzine sono state trovate al corso Arnaldo Lucci in un B&B. Le ragazzine, in ottimo stato di salute, verranno ora affidate ai genitori che stanno per arrivare a Napoli per recarsi alla stazione carabinieri di San Pietro a Patierno.

Michelle, carnagione chiara e occhi verdi, abita nel comune di Fusignano, mentre Sofia, occhi e capelli scuri, viene da Cotignola. Entrambe non erano andate a scuola, ad Alfonsine, il 27 marzo. I genitori se ne erano accorti grazie al registro elettronico e avevano subito allertato le autorità.


LEGGI ANCHE: Ritrovato a Milano il sedicenne Edoardo Galli, scomparso dal 21 marzo

Chiaro fin da subito le due ragazzine avrebbero potuto trovarsi a Napoli: è lì che vive un’amica conosciuta online, a cui avrebbero promesso una visita. I carabinieri si erano quindi recati a casa della ragazza, senza però trovare traccia delle scomparse, i cui cellulari risultavano spenti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it