NEWS:

Sinner numero 2 del mondo, Medvedev penultimo scoglio. Quando e dove vederlo

Stasera alle 20 la semifinale di Miami. Alcaraz è stato eliminato. Se Sinner vince il torneo diventa numero 2 Atp

Pubblicato:29-03-2024 10:46
Ultimo aggiornamento:29-03-2024 10:46

jannik sinner
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – In teoria doveva esserci Carlos Alcaraz, ad aspettarlo lì, in finale a Miami. Ad arginare la corsa di Jannik Sinner verso il numero 2 del mondo. E invece Dimitrov l’ha eliminato un po’ a sorpresa. E dunque, adesso l’ultimo vero scoglio si chiama Daniil Medvedev. C’è il solito russo in semifinale, da battere prima d’una finale con Zverev o, appunto, Dimitrov. Due ultime tappe per un passaggio di stato, un altro record in ascesa costante.

Se Sinner dovesse vincere il torneo si porterebbe a 8710 punti, con Alcaraz fermo a 8645. E sarebbe sorpasso: dopo ci sarebbe solo Djokovic, e la vetta del mondo.

SINNER FANTASTICI E DOVE TROVARLI

Jannik Sinner giocherà la semifinale dell’Atp 1000 di Miami contro Medvedev oggi alle 20, ora italiana. Si potrà vederla in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, o in streaming su Now e su SkyGo. L’altra semifinale, tra il bulgaro Dimitrov e il tedesco Zverev è in programma a mezzanotte.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it