Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ospedale di Fermo, appalto a Carron e Termigas. Pronto nel 2018

ANCONA - Aggiudicato l'appalto per la realizzazione dell'ospedale unico provinciale di Fermo. Con un decreto la Regione Marche
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ANCONA – Aggiudicato l’appalto per la realizzazione dell’ospedale unico provinciale di Fermo. Con un decreto la Regione Marche ha aggiudicato la gara per la nuova struttura ospedaliera in località Campiglione all’Associazione temporanea d’impresa (Ati) costituita da “Carron Cav. Angelo S.p.A” di Zenone degli Ezzelini (Treviso) e “Termigas spa” di Bergamo. L’Ati si è classificata prima nella graduatoria finale.

L’infrastruttura sanitaria prevede un investimento di 70 milioni di euro per 250 posti letto. I tempi di realizzazione previsti sono di due anni e mezzo. Entro dunque il 2018.

Sanità_medici_dottori

di Luca Fabbri, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»