NEWS:

Roma, Salvini a Meloni e Berlusconi: “Divisi si perde, serve unità” – VIDEO

"Chiedo ai candidati di fermarsi un attimo e ragionare- ha aggiunto Salvini- siamo di fronte ad un sostanziale pareggio e se ognuno resta sul suo binario il binario è morto. Se ci presentiamo così Renzi se la ride. Quindi su questo faccio un appello a Meloni e Berlusconi".

Pubblicato:29-02-2016 13:20
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “La gente ci chiede di stare uniti perché divisi si perde. Alla luce di questi risultati chiedo passi indietro perché con quattro o cinque candidati non andiamo da nessuna parte. Così come è oggi il centrodestra perde e si fa un grande regalo a Renzi”. Così il leader della Lega nord, Matteo Salvini, nel corso della conferenza stampa con cui ha reso noti i risultati delle consultazioni ai gazebo per individuare il candidato sindaco di Roma.

“Chiedo ai candidati di fermarsi un attimo e ragionare- ha aggiunto Salvini- siamo di fronte ad un sostanziale pareggio e se ognuno resta sul suo binario il binario è morto. Se ci presentiamo così Renzi se la ride. Quindi su questo faccio un appello a Meloni e Berlusconi”.


LEGGI ANCHE: Comunali a Roma, Salvini: “Dai gazebo della Lega un sostanziale pareggio, servono le primarie vere”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it