NEWS:

Comunali a Roma, Salvini: “Dai gazebo della Lega un sostanziale pareggio, servono le primarie vere”

"Perché non pretendo che i risultati dei gazebo siano scientifici. Chiamiamole primarie, ma non uno 'scimmiottamento' sfigato del Pd"

Pubblicato:29-02-2016 12:36
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:03

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

salvini_comunali roma

ROMA – “Dai risultati dei gazebo emerge un sostanziale pareggio. Forse deve essere il caso di coinvolgere tutti i cittadini romani che si identificano nel centrodestra in una giornata di scelta popolare. Perché non pretendo che i risultati dei gazebo siano scientifici. Chiamiamole primarie, ma non uno ‘scimmiottamento’ sfigato del Pd”. Così il leader della Lega nord, Matteo Salvini, nel corso della conferenza stampa con cui ha reso noti i risultati delle consultazioni ai gazebo per individuare il candidato sindaco di Roma.

“Immensa soddisfazione per le quasi 15.000 persone che sono uscite di casa nonostante il tempo, il blocco delle auto e le aggressioni per esprimere la loro opinione. La gente ha voglia di dire la sua e questa esperienza credo debba servire ad esempio per tutto il centrodestra”.


LEGGI ANCHE: Roma, Salvini a Meloni e Berlusconi: “Divisi si perde, serve unità” – VIDEO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it