Maroni: Sgarbi? “Sarebbe ottimo sindaco a Bologna”

MILANO - "Sgarbi è molto bravo e mi pare già abbia fatto l'assessore alla rivoluzione. Sarebbe un ottimo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – “Sgarbi è molto bravo e mi pare già abbia fatto l’assessore alla rivoluzione. Sarebbe un ottimo sindaco, per Bologna però“. Questo il commento ai microfoni della Dire da parte del presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, a margine del Forum sul welfare lombardo, organizzato a Palazzo Lombardia.

Nelle scorse ore infatti il patron di Forza Italia Silvio Berlusconi ha espresso la volontà di promuovere Vittorio Sgarbi a candidato sindaco per Palazzo d’Accursio, mentre lo stesso critico si è detto pronto per correre a Milano.

di Nicola Mente, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»