Stronger presentato oggi alla Festa del cinema di Roma, il trailer in italiano

Il film è tratto da una storia vera, in America è uscito il 22 settembre e ha sfondato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Vi ricordate la bomba che il 15 aprile 2013 esplose alla maratona di Boston? Causò tre morti e oltre 264 feriti: tra questi c’era anche lui, Jeff Bauman, fermo all’arrivo con un grande cartello in mano ad attendere la sua ex ragazza, che sperava così di riconquistare. Ci furono due esplosioni. Lui fu colpito e nell’attentato perse le gambe. Stronger è la sua storia e a interpretare il suo personaggio è la star Jake Gyllenhall: entrambi erano oggi ospite alla Festa del cinema di Roma.

Il film, per la regia di David Gordon Green, è uscito nelle sale americane il 22 settembre e in sole quattro settimane di programmazione ha incassato oltre 4 milioni di dollari. Qui sotto il trailer in italiano.


Leggi l’articolo nel nostro Speciale DIRE sulla Festa del cinema: Jack Gyllenhaal porta ‘Stronger’ a Roma e incontra il pubblico

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»