Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, bimbo di 10 mesi muore al nido: al vaglio i racconti delle maestre

carabinieri
Sarà l'autopsia, già disposta, a chiarire le reali cause del decesso. Intanto le maestre in servizio sono state accompagnate in caserma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tragedia a Roma in un asilo nido privato in via della Marrana, nel quartiere Tuscolano, dove intorno alle 13 un bambino di circa 10 mesi è stato trovato morto per cause da accertare. Il piccolo stava dormendo, e a dare l’allarme sono state le maestre che si erano avvicinate per svegliarlo.

Inutili i soccorsi delle operatrici e del personale del 118 intervenuto con un’ambulanza. Sul posto i Carabinieri della stazione Tuscolana. Secondo i primi accertamenti svolti dal medico, il piccolo, che non ha reagito alle manovre di rianimazione, aveva le labbra viola al momento dei soccorsi. In base a quanto riferito dal medico, il decesso potrebbe essere sopravvenuto ‘per cause naturali’.

Il bimbo, a detta dei genitori, non soffriva di alcuna patologia. Sarà l’autopsia, già disposta, a chiarire le reali cause del decesso. Intanto le maestre in servizio sono state accompagnate in caserma per essere ascoltate dai militari.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»