NEWS:

“Room”, “Avatar” e “La partita del cuore”: tutti i programmi stasera in tv

Film, incontri calcistici e talent show non mancheranno in prima serata

Pubblicato:28-05-2019 13:35
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:19

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, incontri calcistici e talent show non mancheranno stasera in tv. Per i cinefili da non perdere il film “Room” su Canale 5, tratto da un caso vero di cronaca nera avvenuto in una cittadina austriaca. Per i nostalgici, appuntamento su Focus con l’evergreen “Ritorno al Futuro 2”.

https://www.youtube.com/watch?v=-PTHA8E8_Qc

Rai 1

La partita del cuore 2019 | 21.25

Torna a Torino l’appuntamento con La Partita del Cuore, il più grande charity show della Nazionale Cantanti, giunta alla sua 28° edizione. Con la conduzione di Carlo Conti, scenderanno in campo stelle nazionali ed internazionali della musica, del cinema, dello sport e della televisione per sostenere i progetti di ricerca della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e della Fondazione Telethon. 


Rai 2

The Voice of Italy | 21.20

Simona Ventura torna alla guida del talent canoro di Rai 2. Giudici di questa edizione Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio.

Rai 3

Carta bianca | 21.15

Programma di approfondimento giornalistico su cronaca, politica, economia e ambiente condotto da Bianca Berlinguer.

Rete 4

Il Segreto | 21.25

Soap opera in costume ambientata in Spagna che ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro.

Canale 5

Room | 21.20

Pluripremiato ed intenso film tratto da un episodio di cronaca nera. Un maniaco tiene segregati, per anni, una ragazza ed il suo bambino, frutto della violenza. 

Italia 1

Avatar | 21.25

Film di fantascienza vincitore di 3 premi Oscar e diretto da James Cameron. Un veterano di guerra paralizzato, viene trasportato su Pandora, una pianeta dominato da una popolazione aliena.

La7

Di Martedì | 21.15

Talk show politico condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

Il buongiorno si vede dal mattino | 21.30

Commedia con Rachel McAdams, Patrick Wilson, Diane Keaton e Harrison Ford. Una produttrice deve risollevare gli ascolti di un programma. Si trovera’ nel mezzo di una battaglia fra vecchie glorie della tv.

Nove

Spaccio Capitale | 21.25

Programma d’inchiesta. Protagonisti di questa puntata i carabinieri della Stazione dell’Arma di Tor Bella Monaca, un vero e proprio avamposto dello Stato di Diritto, ultimo baluardo della legalità, impegnati ogni giorno nel controllo della piazza di spaccio più grande d’Italia, che viene ormai definita il “Bronx italiano”

Real Time

Primo appuntamento | 21.10

Dating show in cui single si incontrano in un appuntamento al buio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it