NEWS:

Prime 48h a casa con le gemelline, Andreas Muller: “Sono un uomo nuovo”

E Veronica Peparini ricorda la frase detta ad Amici in difesa del ballerino: "È Romeo per me e Romeo per loro è Romeo per tutti". E commenta: "Che flash…Chi l’avrebbe mai detto che oggi saremmo arrivati a questo"

Pubblicato:28-03-2024 17:43
Ultimo aggiornamento:28-03-2024 17:43
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Le gemelline avute da Veronica Peparini e Andreas Muller lo scorso 18 marzo sono finalmente uscite dall’ospedale.

LEGGI ANCHE: Andreas Muller e la sua prima Festa del Papà: “Il regalo più bello per il resto della mia vita siete voi due”

“Primi 48 ore a casa insieme! Sono un uomo nuovo”, scrive il ballerino pubblicando scatti e video delle due bimbe, Ginevra e Penelope. E nelle storie aggiunge: “Vorrei che il tempo si fermasse qui”.


VERONICA PEPARINI E IL RICORDO DI AMICI

La gioia di mamma Veronica si esprime in uno scatto in cui le bimbe di tengono per mano: “Racchiusa in una foto il senso di tanta fatica,sacrificio e desiderio…È stato bello, doloroso, gioioso e anche triste certe volte ma poi ce l’ abbiamo fatta, non possiamo di certo dire di essere stati da soli ad affrontare tutto, abbiamo avuto un sostegno e aiuto professionale importante che va assolutamente ringraziato e mai scordato”.

E, poi, il ricordo di uno dei momenti più significativi dell’incontro tra Peparini e Muller ad Amici, insieme da ormai 7 anni: “Grazie Grazie di cuore immensamente da me e Andre anche a tutti voi che ci siete vicini da anni… da: ‘È Romeo per me e Romeo per loro è Romeo per tutti’…che flash…Chi l’avrebbe mai detto che oggi saremmo arrivati a questo, con due splendide gemelle a dare prova di tanto senza dover parlare troppo“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it