NEWS:

Andreas Muller e la sua prima Festa del Papà: “Il regalo più bello per il resto della mia vita siete voi due”

Il ballerino su Instagram racconta la sua gioia: "Il mio cuore non è mai stato così veloce". E della compagna scrive: "Veronica è un supereroe. Iconica"

Pubblicato:19-03-2024 13:00
Ultimo aggiornamento:19-03-2024 13:01
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Hanno soltanto un giorno di vita, eppure la gioia è già grandissima per Andreas Muller. Ieri, 18 marzo, la compagna Veronica Peparini ha dato alla luce le gemelline Penelope e Ginevra. Il ballerino, su Instagram, condivide le emozioni di queste prime 24 ore con i fan e scrive: “Il mio cuore non è mai stato così veloce. Grazie dell’amore, dei pensieri, i messaggi e degli auguri per la festa del papà ma io devo ancora dimostrare il padre che sarò quindi auguri a mio padre ora anche nonno e a tutti i padri che danno la vita per i loro figli“. In questa prima Festa del Papà “Il regalo più bello per questa festa e per il resto della mia vita siete voi due“.

“Solo lacrime di gioia”, scrive l’ex Amici nelle storie pubblicando anche uno scatto della mamma. “Sono emozionatissimo- continua- ho vissuto la giornata più incredula della mia vita e credo che un’esperienza come questa, come ho deciso di viverla io entrando in sala e vedendo tutto l’intervento del cesareo (che è una scena inspiegabile), ti plasma, ti cambia, sentii i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze“.


Le bimbe stanno benissimo, nei mesi scorsi le difficoltà durante la gravidanza avevano creato nella coppia non poche preoccupazioni. “Le ho fatte mangiare- scrive- e mi hanno guardato, ho sentito le loro mani stringere le mie dita, ho toccato la loro pelle e sentito il loro cuore”.

“VERONICA È UN SUPEREROE. ICONICA”

E Muller riflette: “Nello stesso istante in cui le ho viste uscire dalla pancia, ho capito che la mia vita è completamente cambiata. Non lo so spiegare, ma sono fortunato”. E sull’insegnante di danza della quale si è innamorato grazie ad Amici dice: “Veronica è un supereroe, un esempio per ogni generazione…passata, presente e futura. Iconica”.

Sempre su Instagram, il coreografo Giuliano Peparini – fratello di Veronica – scrive: “Sono di nuovo zio. Benvenute gemelle”. Veronica era già mamma di Daniele e Olivia, avuti dal precedente matrimonio con il ballerino Fabrizio Prolli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it