NEWS:

‘Studio Battaglia 2’, finale di stagione: le anticipazioni

Gli episodi conclusivi questa sera alle 21.30 su Rai1

Pubblicato:28-03-2024 16:40
Ultimo aggiornamento:28-03-2024 16:45
Autore:

STUDIO BATTAGLIA 2 ANTICIPAZIONI
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si conclude questa sera la seconda stagione di ‘Studio Battaglia’, il legal drama di Rai 1. Negli ultimi due episodi, in onda a partire dalle 21.30, Anna e Alberto proveranno a ricucire il loro rapporto, mentre Nina comunicherà alla famiglia una decisione importante…

LEGGI ANCHE: Tornano le avvocate di ‘Studio Battaglia’: “Più ironiche e anticonformiste che mai”

STUDIO BATTAGLIA 2, LE ANTICIPAZIONI

La relazione clandestina tra Anna e Massimo esce allo scoperto e, di certo, non basterà un weekend fuori città con Alberto per rimettere le cose a posto, perché ormai sembrano essersi spinti troppo oltre. Malgrado il momento delicato, Anna deve rimanere concentrata: Corrado Fini ha un asso nella manica che rischia di far perdere a Michela l’affidamento dei figli, e questo lei, da avvocato e madre, non può permetterlo… A casa di Marina, con la gran famiglia al completo, Nina comunica una decisione importante. Massimo ritrova la sua ex moglie come controparte su un caso di matrimoni celebrati a Las Vega.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it