NEWS:

Roma, si apre voragine al Quadraro: inghiottite due auto

Nessun ferito. Il tratto di strada crollato ha un diametro di circa 8 metri ed è profondo 13

Pubblicato:28-03-2024 10:18
Ultimo aggiornamento:28-03-2024 16:40
Autore:

voragine roma
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – A Roma si è aperta una voragine in strada al Quadraro, inghiottendo due macchine in sosta. È successo nella notte, e fortunatamente non ci sono stati feriti. Nessuna persona, infatti, è rimasta coinvolta. I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima dell’1 in via Sestio Menas, all’altezza del civico 54, con in supporto l’autogru. Il tratto di strada crollato ha un diametro di circa 8 metri ed è profondo 13.

I vigili del fuoco, in seguito a ulteriori accertamenti, hanno individuato lesioni strutturali in una palazzina all’interno di un condominio al civico 16 di via Attio Labeone, limitrofo alla voragine che si è aperta la scorsa notta in via Sestio Menas, in zona Quadraro a Roma. E’ stato dunque deciso in via precauzionale di evacuare gli inquilini delle 36 abitazioni, riconducibili alla scala B. Presenti sul posto la polizia di Roma Capitale, la Protezione Civile e i tecnici dell’ufficio tecnico del Comune di Roma.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it