Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Bali, allerta per il vulcano Agung che sembra pronto ad esplodere

Enormi colonne di fumo grigio si alzano in cielo dal vulcano e la terra continua a tremare.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un livello di allerta altissimo, aeroporti chiusi e turisti bloccati sull’isola di Bali. Il vulcano indonesiano Agung tiene con il fiato sospeso tutto il mondo per la sua imminente esplosione. Infatti, secondo le previsioni, il cratere è pieno di lava ed è pronto ad esplodere. L’ultima eruzione è avvenuta nel 1963 causando più di 1500 morti.

Sono circa 100mila le persone che sono già state state evacuate e l’aeroporto internazionale di Denpasar e quello dell’isola di Lombok sono stati chiusi lasciando a terra numerosi turisti. Intanto enormi colonne di fumo grigio si alzano in cielo dal vulcano e la terra continua a tremare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»