Ben Stiller divorzia. Amore finito dopo 17 anni di matrimonio

Accordo raggiunto con Christine Taylor, ognuno per la propria strada per amore dei figli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Ben Stiller divorziaROMA – Ben Stiller divorzia, come dire tutto finisce anche l’amore. La notizia della fine del matrimonio del noto attore è, nel mondo hollywoodiano, una vera e propria bomba. Stiller e Christine Taylor erano, infatti, sposati da ben 17 anni.

Ben Stiller divorzia, nessun trauma

Una conoscenza amorosa durata ben 18 anni. Di questi ben 17 anni passati uniti in matrimonio. Anche un amore così longevo può giungere però alla fine. È il caso di Ben Stiller e Christine Taylor che, di comune accordo, si dicono addio. Dall’unione sono nati due figli Ella Olivia, 15 anni e Quinlin Dempsey, 12. È per loro che i due si lasciano di comune accordo e senza troppi clamori. Il comunicato ufficiale, come quasi sempre in questi casi, affidato ai media. In questo caso a riportare la notizia il magazine E!Online che, alla ormai ex coppia, dedica ampio spazio e un video. . “Con il massimo amore e rispetto annunciamo di voler interrompere la nostra relazione coniugale. Questo non ci impedirà di restare grandi amici e di fare tutto per crescere insieme i nostri figli. Chiediamo gentilmente il massimo rispetto della nostra privacy in questo momento”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»