NEWS:

Todde: “Mantengo la promessa, mi tingo una ciocca di capelli con i colori della Sardegna”

La neo presidente della regione Sardegna ha ricordato il ‘fioretto’ elettorale fatto qualche giorno fa

Pubblicato:27-02-2024 15:20
Ultimo aggiornamento:28-02-2024 19:33

todde_bandiera sardegna
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

CAGLIARI – Una promessa fatta prima delle elezioni, ma che non riguarda la politica. Alessandra Todde, neo presidente della regione Sardegna, oggi ospite di ‘Un Giorno da Pecora’ condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha ricordato il ‘fioretto’ elettorale fatto qualche giorno fa ai microfoni di Rai Radio1.

E come per i giocatori di calcio che vincono lo scudetto e si tingono di biondo i capelli, Todde sfoggerà una bella ciocca nera, bianca e rossa? “Confermo, quando verrò a Roma mi tingerò una ciocca di capelli coi colori della Sardegna come vi avevo detto. Farlo in diretta nello studio di Un Giorno da Pecora? Certo, mi sembra un’ottima proposta”.

Come ha festeggiato la vittoria? Le hanno chiesto i conduttori. “Io sono sommelier- ha detto Todde- adoro vini come la Vernaccia di Oristano o Malvasia di Bosa, ieri sera sono andata di vino rosso Cannonau tranquillamente”.
E ha proseguito: “Ho metabolizzato più stamattina che ieri sera la vittoria, mi ha scritto anche Beppe Grillo”. Cosa le ha scritto? “’Miracolosu’”. Chi altro l’ha chiamata? “Mi ha chiamato anche Giorgia Meloni, complimentandosi per la vittoria e sottolineando molto correttamente che nonostante le posizioni collaboreremo proficuamente”. E il suo ormai ex sfidante? “Anche Truzzu mi ha chiamato – ha detto la governatrice a Rai Radio1 – sia lui che la premier sono stati molto corretti”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it