NEWS:

Salvini: “Lega determinante al sud e in Emilia-Romagna, il M5S è scomparso”

Il leader leghista il primo a parlare durante lo spoglio per le elezioni regionali

Pubblicato:26-01-2020 23:50
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:54
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “L’unico dato certo finora e’ quello della Calabria. Per la prima volta nelle elezioni regionali del Sud ci siamo e siamo determinanti. Entriamo con forza nel consiglio regionale”. Cosi’ Matteo Salvini dalla sala stampa del comitato Borgonzoni.

“Sono stato 6-7 volte in Calabria e ci tornero’ perche’ noi della Lega siamo soliti esserci prima e dopo il voto per mantenere gli impegni presi”, aggiunge.

“Per me- aggiunge Salvini- e’ un’emozione che dopo 70 anni in Emilia Romagna ci sia stata una partita, che ci sia una partita aperta. Perche’ da che esistono le elezioni in Emilia Romagna la partita era chiusa ancora prima di cominciare. Ringrazio Lucia Borgonzoni che e’ una donna straordinaria. Chiuque vincera’, si chiami Lucia o Stefano, vorra’ dire che ha meritato perche’ il popolo ha sempre ragione”.


“Uno dei due alleati di governo, se i dati verranno confermati, sostanzialmente scompare. E’ evidente che qualcosa domani a Roma cambiera’”, conclude.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it