Numeri da record per le Donatella

A poco meno di una settimana dall'uscita del nuovo singolo “Baby Bastard Inside”, le 'cattive' ragazze hanno raggiunto le 100mila visualizzazioni su Youtube e il secondo posto nella calssifica universale di i-Tunes
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
le_donatellaROMA – Per le Donatella, è già record.  A poco meno di una settimana dall’uscita del nuovo singolo “Baby Bastard Inside”, le ‘cattive’ ragazze hanno raggiunto le 100mila visualizzazioni su Youtube e il secondo posto nella calssifica universale di i-Tunes.

Il brano non poteva che rispecchiare il carattere esplosivo delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi: “un obiettivo raggiunto grazie alla direzione artistica di Roberto Di Stefano e la produzione di Keezy artista e produttore Trumen Company – raccontano Le Donatella – Il singolo ha un gusto squisitamente pop/dance ma con l’aggiunta di sonorità elettroniche ricercate e potenti, soprattutto nel finale in cui il drop elettronico è dominante”.

“Baby Bastard Inside” – proseguono Giulia e Silvia – è un singolo che rappresenta in modo eccessivo la vita di due teenager fuori controllo. Amano prendere e prendersi in giro, raccontarsi l’una all’altra senza freni inibitori, godersi la vita a pieno senza troppe sovrastrutture compiendo qualche marachella”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»