NEWS:

Ulisse, Tu si que vales, L’era glaciale: i programmi stasera in tv

Sabato sera tra talent show, cultura e film per grandi e piccini.

Pubblicato:26-10-2019 11:07
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sabato sera tra talent show, cultura e film per grandi e piccini. Alberto Angela protagonista su Rai 1 con un appassionante viaggio nel mondo di Ben Hur.

Rai 1

Ulisse – Il piacere della scoperta | 21.25

Una puntata dedicata al mondo di Ben Hur, film colossal campione di incassi nel 1959, vincitore di ben 11 premi Oscar, nella quale Alberto Angela ci farà rivivere la storia del celebre auriga e della città di Roma del primo secolo d.C. accompagnando gli spettatori nei luoghi che hanno visto le vicende raccontate dal film.

Rai 2

NCIS Los Angeles | 21.20

Serie televisiva poliziesca statunitense, spin-off di NCIS – Unità anticrimine. In un cantiere vengono trovati i resti di un marine. La squadra scopre che quel corpo apparteneva al maggiore Ellen Wallace, ritenuto una vittima del disastro dell’11 settembre al Pentagono.


Rai 3

Le ragazze | 21.05

Programma condotto da Gloria Guida in cui viene  raccontata l’evoluzione del Paese – decennio dopo decennio – attraverso la storia dell’ospite di ogni puntata. La scelta delle protagoniste privilegia figure femminili rappresentative di un aspetto storico o sociale del decennio di cui fanno parte, non importa se famose o sconosciute. 

Rete 4

I predatori dell’arca perduta | 21.30

Film d’avventura diretto Steven Spielberg con Hrrison Ford. Il professore di archeologia Henry “Indiana” Jones Junior e’ sulle tracce di un antico idolo conservato in un tempio immerso nella giungla. 

Canale 5

Tu si que vales | 21.20

Talent show con concorrenti di qualsiasi eta’ e nazionalita’. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Teo Mammucari.

Italia 1

L’ era glaciale | 21.25

Divertentissimo film d’animazione. Un mammut, una tigre, un protoscoiattolo e un bradipo, si uniscono per restituire un cucciolo di essere umano alla sua tribu’. 

La7

Little murders by Agatha Christie | 21.15

Serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv 8

| 21.15

Solo il piu’ veloce nelle qualifiche conquistera’ la pole position. 

Real Time

Vite al limite | 21.10

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare. Scopri la nuova stagione: dal 2 aprile alle 21.10.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it