NEWS:

Dopo i temporali da venerdì al Nord torna il sereno: le previsioni

Cieli sereni al Nord per la giornata di giovedì 27 luglio, sole al Centro e qualche pioggia sugli Appennini in Calabria

Pubblicato:26-07-2023 10:29
Ultimo aggiornamento:26-07-2023 19:35
Autore:

meteo cielo sereno
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo le disastrose giornate di temporali e maltempo (che hanno avuto conseguenze tragiche), al Nord torna il sereno: le previsioni meteo per il Nord, domani, danno al mattino cieli sereni, con qualche velatura sul Trentino Alto-Adige. Al pomeriggio previsto qualche addensamento in più sui settori Alpini e sul Friuli, condizioni meteo invariate altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con ampi spazi di sereno.

IL CENTRO

Al Centro al mattino cieli in prevalenza soleggiati. Al pomeriggio instabilità in aumento su Lazio e Abruzzo a partire dai rilievi, sereno su coste e pianure. In serata ancora tempo asciutto, con assenza prevalente di nuvolosità.

IL SUD

Al sud e sulle isole al mattino cieli soleggiati su tutti i settori. Al pomeriggio isolati piovaschi sull’Appennino Calabrese, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata ancora tempo stabile, con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime in diminuzione e massime stazionarie o in aumento.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it