Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roberto Bolle e Marco Mengoni: collaborazione in vista?

Il selfie del mistero scatena i fan sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roberto Bolle e Marco Mengoni

ROMA – Sta facendo il giro del web la foto di Roberto Bolle e Marco Mengoni che il ballerino ha pubblicato sul suo account ufficiale. Commentato solo con un hashtag – #wheninnewyork – lo scatto ha destato tanta curiosità. Che i due siano insieme nella Grande Mela per qualche progetto lavorativo o si tratta di un incontro casuale? Bolle vive a New York. Mengoni, invece, è al momento libero da grossi impegni legati alla musica.

Roberto e Marco appaiono sorridenti, seduti su una panchina. Occhiali da sole per entrambi e cappellino per Mengoni. Un selfie da quasi 28 mila like. Tantissimi anche i commenti pubblicati da fan curiosi di sapere cosa stanno organizzando i due artisti.

Sul selfie del mistero non mancano anche altre ipotesi. Sono tanti quelli che, invece, hanno subito pensato alla nascita di un nuovo amore. Dei due, in realtà, non si sa molto della loro vita privata. Di Bolle molti dicono che abbia già compagnia. Di Mengoni, invece, la cronaca rosa non ha mai avuto appigli per riempire le proprie pagine. Nell’attesa di saperne di più sulla foto di Roberto Bolle e Marco Mengoni i fan continuano a scatenarsi sui social.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»