NEWS:

La moglie di Acerbi brinda sui social: “Cin cin a chi insulta”

Claudia Scarpari commenta a modo suo l'assoluzione del marito dalle accuse di insulti razzisti

Pubblicato:26-03-2024 18:37
Ultimo aggiornamento:28-03-2024 11:07

moglie acerbi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Più di un sassolino tolto dalla scarpa: “Cin cin. A chi insulta i familiari. A chi minaccia la vita dei figli. Ai leoni da tastiera. A chi ha sommerso di insulti me e i miei figli per giorni interi, cin cin. Ne avete bisogno”. E poi l’invito: “Ora sciacquatevi la bocca!”. Così la moglie di Francesco Acerbi, Claudia Scarpari, sui social commenta la notizia dell’assoluzione di suo marito, accusato di insulti razzisti nei confronti di Juan Jesus.

CHI È CLAUDIA SCARPARI

La moglie di Acerbi, Claudia Scarpari, è un’avvocata. Originaria della provincia di Mantova, di Suzzara nello specifico, ha 36 anni. Il suo profilo Instagram è seguito da più di 36mila follower: racconta soprattutto momenti di storia familiare (ha anche altri due figli da una precedente relazione) e di militanza allo stadio in sostegno dell’amato marito. Lei e il calciatore hanno due bambine, nate nel 2021 e nel 2023. I nomi? Vittoria e Nala.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it