NEWS:

Quo Vado, Veloce come il vento e Dritto e Rovescio: i programmi stasera in tv

Film e approfondimento non mancheranno. Si ride su Canale 5 con Checco Zalone

Pubblicato:26-03-2020 13:48
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:02

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film e approfondimento non mancheranno stasera in tv. Su Rai Movie, per il ciclo ‘Orgoglio italiano’, alle 21.10 andra’ in onda il film con Stefano Accorsi ‘Veloce come il vento’, vincitore di sei David di Donatello.

Rai 1

Doc – Nelle tue mani | 21.25

La vita del professor Andrea Fanti, brillante primario di Medicina Interna, è sconvolta quando il padre di un paziente morto nel reparto gli spara un colpo alla testa. Andrea sopravvive allo sparo, ma perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita. Quando si risveglia fatica a riconoscere i suoi colleghi, la sua famiglia e l’uomo che era diventato. 

Rai 2

Vendetta finale | 21.20

Frank Valera è un uomo di successo, un brillante avvocato con una splendida famiglia, che però trascura per i suoi impegni di lavoro. Una notte l’uomo riceve la visita della polizia che lo informa che la moglie e la bambina sono state uccise in un sospetto tentativo di furto. Inizialmente Frank si lascia trascinare in un vortice autodistruttivo fatto di alcol e incontri clandestini di MMA. Poi, quando il caso relativo all’omicidio viene archiviato senza aver trovato un colpevole, decide di rimboccarsi le maniche e mettersi in proprio sulle tracce degli assassini.


Rai 3

Chi l’ha visto? | 20.50

Il programma condotto da Federica Sciarelli si occupa in questa puntata – come sempre – di emergenze e scomparse, in questo periodo ancora più preoccupanti perché con la pandemia dovuta al coronavirus chi si è allontanato è oggi ancora più in pericolo. 

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Tra gli ospiti di questa puntata il governatore del Veneto Luca Zaia.

Canale 5

Quo vado? | 21.30

Un esilarante Checco Zalone in un film campione di incassi che mostra i vizi dell’italiano medio, disposto a tutto pur di non rinunciare al “posto fisso”. 

Italia 1

Next | 21.20

Thriller fantascientifico da un racconto di P. Dick, con Nicholas Cage. Chris puo’ vedere il futuro e il governo e’ sulle sue tracce perche’ sventi una minaccia nucleare. R

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli. Ospiti di questa puntata Gad Lerner, Pier Luigi Bersani, Lorenzo Fioramonti, Carlo Calenda, Mattia Santori e Antonio Padellaro. Ospite di questa puntata Giorgia Meloni.

Tv 8

 | 20.30

Il guinness world records arriva su tv8. Enrico Papi conduce uno show spettacolare in cui i protagonisti sfidano i propri limiti.

Real Time

Vite al limite | 21.10

In esclusiva su Dplay Plus il prossimo episodio e su Real Time, ogni lunedì alle 21.10 – Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso, che con il dottor Nowzaradan, tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche, li porterà alla rinascita.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it