NEWS:

Su facebook papà B. con la foto del figlio, l’avvocata della madre: “Agiremo a tutela del piccolo”

Il padre su facebook ha addebitato alla madre "disturbi di personalità", per cui il bimbo finirebbe in casa famiglia

Pubblicato:26-02-2024 13:59
Ultimo aggiornamento:26-02-2024 13:59
Autore:

padre separato b.
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il post Fb del papà Fabrizio B. che lancia un appello perché suo figlio di 4 anni non gli sia tolto come ha previsto il Tribunale dei Minorenni Napoli perché torni in Inghilterra dove vive la mamma ha riempito le pagine social nel fine settimana. Forse complice anche le dichiarazioni di Fabrizio Moro e il film sui padri separati. Il bimbo peraltro, ora oscurato, appariva a viso scoperto e con il suo nome.

“Agiremo nelle opportune sedi per la tutela della persona della mia assistita e del figlio”, fa sapere l’avvocata della mamma Maria Giovanna Castaldo raggiunta dalla Dire. Il padre su fb ha addebitato alla madre “disturbi di personalità”, per cui il bimbo finirebbe in casa famiglia. “Il Tribunale per i Minorenni di Napoli, in base all’articolo 13 della Convenzione dell’Aja- puntualizza l’avvocata- non avrebbe potuto disporre il rientro del minore nel Regno Unito se la madre fosse stata pericolosa. Ricordo che sono state effettuate due perizie di ufficio, una psichiatrica ed una psicologica, che hanno escluso la pericolosità della mia assistita”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it