NEWS:

Il cacciatore 2, L’assedio e Alice in Wonderland: i programmi stasera in tv

Film, talent show e approfondimento politico animeranno la serata sul piccolo schermo

Pubblicato:26-02-2020 12:38
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:03
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, talent show e approfondimento politico animeranno la serata sul piccolo schermo. 

Rai 1

Non c’è campo | 21.25

Laura è una docente di liceo che organizza per i suoi studenti una visita culturale, ospitati da un noto artista in un paesino pugliese. I ragazzi sono eccitati dalla possibilità di trascorrere una settimana diversa dal solito. Quando arrivano a destinazione, però, li attende una sorpresa: i telefonini non ricevono segnale ed è impossibile connettersi a internet.

Rai 2

Il cacciatore 2 | 21.20

È il compleanno di Brusca e i PM Barone e Mazza cominciano una serrata caccia all’uomo per catturare il carceriere di Di Matteo nella speranza che li conduca al boss. Bernardo Provenzano e Pietro Aglieri, intanto, si accordano per contattare Brusca e costringerlo a interrompere la sua strategia di violenza. Il capomafia si ritrova, così, da solo.


Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.20

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

#CR4 La repubblica delle donne | 21.30

Programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore Piero Chiambretti.

Canale 5

Chi vuol essere milionario | 21.30

Torna con Gerry Scotti, in occasione del ventesimo anniversario, il piu’ amato game show di successo al mondo, trasmesso in piu’ di 120 nazioni.

Italia 1

Alice in Wonderland | 21.20

Tim Burton dirige un cast stellare, nel film vincitore di due premi Oscar. Alice torna nel Paese delle Meraviglie per aiutare i suoi abitanti. Con Johnny Depp.

La7

Atlantide – Sindrome cinese | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori.

TV8

Italian’s got talent | 21.15

Continua la ricerca del talento per Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich, con la conduzione di Lodovica Comello.

Nove

L’assedio | 21.15

Torna Daria Bignardi con l’appuntamento che racconta il nostro tempo con le sue inimitabili interviste. In studio star, personaggi emergenti, persone comuni ma protagoniste di grandi ed emblematiche storie daranno vita, nel dialogo con Daria, al racconto del mondo di oggi. Tra gli ospiti di questa sera: Ghali, Anna Dello Russo, Tommaso Paradiso, Michela Murgia, Giorgio Locatelli, Andrea Grignolio, Emanuela Evangelista e Peter Gomez.

Real Time

Amici di Maria de Filippi: verso il serale | 21.10

Riviviamo il percorso dei ragazzi di Amici dall’ingresso nella scuola al serale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it