Regione. Lunedì 29 il Presidente Pittella nel Metapontino

POTENZA - Lunedì 29 febbraio prossimo, giornata interamente dedicata al
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Pittella 1POTENZA – Lunedì 29 febbraio prossimo, giornata interamente dedicata al Metapontino per il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella. In mattinata, alle ore 10 presso la sala comunale di Bernalda, il presidente Pittella prenderà parte a un incontro con l’amministrazione comunale e i cittadini di Bernalda e Metaponto sullo sviluppo del comprensorio.
A seguire, nella stessa sede, il presidente della Regione incontrerà i rappresentanti del Comitato Terre Joniche, per tracciare un bilancio a cinque anni dall’alluvione del primo marzo 2011. Nel pomeriggio, alle ore 16,30 presso la Sala consiliare del Comune di Policoro, il presidente Pittella presiederà l’incontro dal titolo “La Grande Occasione”. In vista di Matera 2019, la Regione e gli operatori turistici del Metapontino, Basso Sinni e Collina Materana, dialogheranno sulla programmazione regionale ed europea di settore.

   Nel corso dell’appuntamento saranno anche illustrate le opportunità, i bandi e le misure contenute nella nuova programmazione 2014-2020 e si individueranno percorsi comuni di crescita e sviluppo del settore, in prospettiva della straordinaria occasione offerta da Matera 2019 che l’intera Basilicata deve fare propria.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»