NEWS:

Stefano De Martino torna in tv con ‘Da Natale e Santo Stefano’: “È un sogno che si realizza”

Varietà, amici, buona musica, risate e racconti. Tutto questo nel nuovo show del giovane conduttore, in onda il 26 dicembre su Rai 2: "In questa epoca che va veloce con i social, a me piace fare il varietà classico"

Pubblicato:25-12-2023 11:30
Ultimo aggiornamento:22-12-2023 16:11
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Clima caldo e intimo, i colori del Natale e del varietà, amici, buona musica, risate, racconti e canzoni sono gli ingredienti migliori per il periodo natalizio. Tutto questo in ‘Da Natale a Santo Stefano’, lo show di Stefano De Martino in onda il 26 dicembre su Rai 2. Una prima serata con la musica di una ‘big band’ d’altri tempi, ospiti importanti (tra questi Nina Zilli, Iginio Massari e Fabrizio Bosso) disposti a giocare con lo showman napoletano. In un clima giocoso di allegria e familiarità De Martino tra danza e canto si racconta dando vita insieme ad amici – nuovi e di vecchia data – a momenti comici e ricordi, chiacchiere e performance in un ‘Christmas show’ che unisce tradizione e innovazione all’insegna della commedia e delle emozioni. ‘Da Natale a Santo Stefano’ richiama lo spettacolo teatrale ‘Meglio Stasera’ di Stefano De Marino che quest’anno, a partire da dicembre, attraverserà tutta Italia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it