Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Berlusconi, Meloni e Salvini: “Compatti su scostamento di bilancio. Documento unitario del centrodestra”

I tre leader del centrodestra si sono sentiti in videoconferenza per parlare di misure economiche, manovra e scostamento di bilancio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “I tre leader del centrodestra” Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini “si sono sentiti in videoconferenza per parlare di misure economiche, manovra e scostamento di bilancio. Nel corso dell’incontro è stata ribadita l’unità e la compattezza indiscutibile della coalizione. I tre partiti hanno dato mandato immediato a un gruppo di esperti affinché preparino un documento unitario con proposte comuni da presentare al governo e sulla quale chiederanno una risposta formale. Il centrodestra avrà una posizione unitaria in occasione del voto sullo scostamento di bilancio“. Lo comunicano gli uffici stampa dei tre leader di centrodestra.

MELONI: IO SONO PER CENTRODESTRA CONFEDERATO

“Non so cosa voglia dire federazione, può voler dire tutto o niente. Io sono per un Centrodestra confederato: una realtà di partiti che mantengono la loro identità ma che cooperano sulle grandi questioni, che è quello che ho chiesto di fare. Questo mi pare sia l’obiettivo che dichiara Salvini quando parla di federazione e che ha sempre dichiarato Berlusconi e credo possa essere la sintesi”. Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, a “L’Intervista di Maria Latella” su Sky TG24.

“Tra andare in ordine sparso – ha aggiunto – e fare il partito unico c’è tutta una gamma intermedia di possibilità”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»