NEWS:

Oroscopo del 25 Ottobre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:25-10-2023 06:42
Ultimo aggiornamento:25-10-2023 05:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Oggi non strafare. Tensioni in amore solo perché a volte pretendi l’impossibile: sei più attratto da chi ti dice no.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


La giornata è buona per i contatti, per gli accordi. Stasera puoi organizzare un piacevole incontro, con una persona Vergine o Scorpione possono nascere intuizioni ed emozioni speciali.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Ti adatterai più facilmente ad una nuova situazione. Oggi l’energia non manca e potresti anche ricevere una bella proposta…

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Sono favoriti i viaggi e tutti i contatti, il lavoro in genere. Ora è più importante la famiglia e l’amore di tutto il resto!

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Tra oggi e domani è il caso di chiudere dal punto di vista lavorativo le cose che t’interessano. Il contatto con la natura aiuterà a stare meglio. Non sottovalutare nuove storie d’amore.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Devi tenere sotto controllo le parole perché in amore oggi non sarà facile. La stanchezza è il lato no; analizza nel dettaglio progetti che comportano spese o fatica.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Non devi fare passi falsi. I rapporti matrimoniali e affettivi richiedono una buona dose di volontà, nuovi incarichi o opportunità.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

In amore è possibile recuperare un sentimento ma anche vivere delle grandi opportunità; per qualcuno è tempo di soluzioni in arrivo anche di tipo lavorativo.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

C’è più serenità, solo l’amore può creare qualche disagio oppure non riesci a vedere chi ami quanto vorresti. Arriva una eccezionale dose di ottimismo e fiducia nelle tue possibilità.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Situazione positiva, evita prese di posizione troppo drastiche. Il lavoro ti assorbe molto, ma le soddisfazioni non mancano!

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Giornata intrigante ma anche molto utile per iniziare a programmare il lavoro, qualcuno ha accettato una sfida, siamo solo agli inizi del combattimento.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Giornata particolare, un progetto può cambiare all’ultimo minuto. Se ci sono figli bisogna recuperare il dialogo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it