VIDEO | Aifi a Fisioforum, al via tre giorni di incontri a Roma

"L'obiettivo è quello di raggiungere sempre di più i colleghi in modo capillare", dice il presidente di Aifi, Mauro Tavarnelli. L'evento all’Hotel Barcelò Aran Mantegna
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Più format in un unico evento per raccontare a 360 gradi il mondo della fisioterapia. Dal Congresso ai corsi, dalla fiera ai workshop, le eccellenze del settore saranno sotto i riflettori di FisioForum2019, l’evento che offre un percorso formativo multidisciplinare completo, un luogo di incontro per scoprire tutte le novità tecnologiche, partecipare a incontri tematici, conoscere nuove proposte e stabilire un confronto tra professionisti che aiuti anche la crescita dei numerosi studenti attesi.

L’appuntamento, al via oggi, è in programma fino a domenica presso l’Hotel Barcelò Aran Mantegna, in via Mantegna 130 a Roma. Come associazione maggiormente rappresentativa dei fisioterapisti, sarà presente all’evento anche l’Aifi.







Precedente
Successivo

Nello stand allestito a FisioForum sarà possibile reperire materiale informativo grazie a brochure, come quella legata alla campagna di comunicazione ‘#LeManiGiuste – Il mondo della fisioterapia’, oltre che opuscoli con informazioni sui Gis (Gruppi di Interesse Specialistico) e i Nis (Network di Interesse Specialistico), a cura dei rappresentanti dei singoli Gruppi che si alterneranno allo stand nei tre giorni dell’evento. Infine, previste anche brochure sull’apertura degli studi professionali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»