NEWS:

VIDEO | Aifi a Fisioforum, al via tre giorni di incontri a Roma

"L'obiettivo è quello di raggiungere sempre di più i colleghi in modo capillare", dice il presidente di Aifi, Mauro Tavarnelli. L'evento all’Hotel Barcelò Aran Mantegna

Pubblicato:25-10-2019 18:03
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:53

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Più format in un unico evento per raccontare a 360 gradi il mondo della fisioterapia. Dal Congresso ai corsi, dalla fiera ai workshop, le eccellenze del settore saranno sotto i riflettori di FisioForum2019, l’evento che offre un percorso formativo multidisciplinare completo, un luogo di incontro per scoprire tutte le novità tecnologiche, partecipare a incontri tematici, conoscere nuove proposte e stabilire un confronto tra professionisti che aiuti anche la crescita dei numerosi studenti attesi.

L’appuntamento, al via oggi, è in programma fino a domenica presso l’Hotel Barcelò Aran Mantegna, in via Mantegna 130 a Roma. Come associazione maggiormente rappresentativa dei fisioterapisti, sarà presente all’evento anche l’Aifi.







Precedente
Successivo


Nello stand allestito a FisioForum sarà possibile reperire materiale informativo grazie a brochure, come quella legata alla campagna di comunicazione ‘#LeManiGiuste – Il mondo della fisioterapia’, oltre che opuscoli con informazioni sui Gis (Gruppi di Interesse Specialistico) e i Nis (Network di Interesse Specialistico), a cura dei rappresentanti dei singoli Gruppi che si alterneranno allo stand nei tre giorni dell’evento. Infine, previste anche brochure sull’apertura degli studi professionali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it